Slideshow Nivio - label

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9 tag foto 10 tag foto 12 tag foto 13 tag foto 14 tag foto 15 tag foto 16 tag foto 17 tag foto 18 tag foto 19 tag foto 21 tag foto 22 tag foto 23

Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

Agenti arrestano marocchino: circondati e feriti..

E' successo a Barriera di Milano nella notte del 3 novembre: due poliziotti sono stati aggrediti dagli amici e dai parenti di un marocchino di 28 ani che avevano appena fermato. Il giovane alla fine è stato condotto in questura ma al prezzo di 10 giorni di prognosi, per entrambi.

 
Una pattuglia di polizia, la notte scorsa, ha rischiato il linciaggio durante un arresto a Barriera di Milano. Gli agenti sono stati aggrediti dai parenti e dagli amici di un marocchino di 28 anni che era stato fermato poco prima, in via Monte Rosa, perché trovato in possesso di un coltello.

La pattuglia lo aveva notato a bordo di un'auto assieme ad un'altra persona che è fuggita non appena ha visto la polizia. Gli agenti hanno fermato il conducente, Adil Khamis, e lo stavano facendo salire in macchina quando sono stati affrontati e malmenati da una decina di nordafricani, intervenuti per difendere il connazionale.

Il marocchino, che è stato trovato in possesso anche di una collanina d'argento e 950 euro in contanti, è stato arrestato per minacce, violenza, lesioni e resistenza perché anche lui si era ribellato al fermo. Inoltre è stato denunciato per porto abusivo del coltello e ricettazione. Feriti tutti e due gli agenti, che dopo essere riusciti a portare a termine l'arresto sono finiti al pronto soccorso: dieci giorni di prognosi per ciascuno.

Fonte: repubblica

 

"Home Page e mappa del sito"

News in primo piano

Carabinieri. Il COBAR: Basta elemosine COCER
Carabinieri. Il COBAR: “Basta elemosine”

Non si può accettare questa elemosina. Si attende che qualcuno prenda posizione. Niente e nessuno si rendono conto che questa è l'elemosina a chi non merita questa ennesima umiliazione. Si paghi l'assegno di funzione con il 16% di una tantum per il 2013. Onore al gesto del casco dei poliziotti e carabinieri nel servizio di OP…leggi tutto >>

ALTRI ARTICOLI NEL BLOG

Grazie per la visita!

Nel mio nido
notizie importanti
poesie
citazioni
bella musica
Buona permanenza



I lettori sono tenuti
al rispetto della privacy.
Copyright © 2010
The Nest
by Robylfalco
all rights reserved.

 

  
 

Gianluca Grignani - Falco a metà
 
 

Michele Zarrillo - L’acrobata
 
 --------------------------------------------------------------




          
-----------------------------------------------------------------


Rebecca Ferguson - Glitter & Gold
 
 Commenta o lascia un saluto