Slideshow Nivio - label

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9 tag foto 10 tag foto 12 tag foto 13 tag foto 14 tag foto 15 tag foto 16 tag foto 17 tag foto 18 tag foto 19 tag foto 21 tag foto 22 tag foto 23

Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

Roma: ragazzo 21enne si toglie la vita. Il mondo gay si mobilita, in 2 ore.!


(ANSA) - ROMA, 27 OTT - 17:13 - Un giovane di 21 anni si è tolto la vita lanciandosi la scorsa notte dall'undicesimo piano di un palazzo a Roma, nel comprensorio Pantanella, in via Casilina. Il giovane ha lasciato una lettera nella quale ha detto di essere gay: "l'Italia è un Paese libero ma esiste l'omofobia e chi ha questi atteggiamenti deve fare i conti con la propria coscienza"Gli agenti del commissariato di San Lorenzo che stanno eseguendo le indagini, per il momento non ipotizzano vessazioni subite dal 21enne.

Ulteriori notizie riferiscono: <<sembra che nessuno sapesse che fosse gay, ne amici ne familiari, compresi i genitori>>.

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - 19:24 - Dopo il suicidio del 21enne, il mondo gay si mobilita e scende in piazza a Roma per sollecitare il parlamento ad approvare una legge contro l'omofobia. Lo farà mercoledì prossimo nella Gay Street, in via di San Giovanni in Laterano. Lo ha annunciato il portavoce del Gay Center Fabrizio Marrazzo. Intanto la consigliera capitolina Imma Battaglia ed esponente di spicco di mondo gay della Capitale chiede al sindaco Marino "di far sventolare nella piazza del Campidoglio la bandiera Rainbow".

Era uno studente universitario che viveva con i genitori Simone D., il giovane di 21 anni che sabato notte si è tolto la vita dopo aver lasciato una lettera in cui parlava di omofobia.  Gli investigatori stanno tentando di capire se il giovane, che si è suicidato lanciandosi dall’undicesimo piano di un palazzo a qualche chilometro da casa sua, avesse incontrato qualcuno dopo essere uscito di casa. 

Il gesto estremo di Simone è il terzo caso in un anno a Roma.

Nel novembre del 2012 uno studente liceale di 15 anni si era ucciso impiccandosi con una sciarpa in casa.

Nel maggio scorso uno studente romeno di 16 anni si era buttato dalla finestra dell’istituto tecnico che frequentava in zona Marconi, è stato salvato da un’auto che ha attutito l’impatto.

Quest’estate un ragazzino di 14 anni si era suicidato buttandosi dal terrazzo condominiale in zona Torraccia. Aveva lasciato dei messaggi in cui scriveva “Sono omosessuale, nessuno capisce il mio dramma e non so come farlo accettare alla mia famiglia”.


Quindi, in circa 2 ore e 15 minuti, il mondo gay cavalca l’onda strumentalizzando questo suicidio, per ottenere una legge “fantasma” sull'omofobia.
Mentre il popolo dei lavoratori, dell’industria, della piccola e grande impresa, rimane impassibile di fronte agli oltre 200 suicidi, operati per colpa dell’inetto esecutivo, Banche, Equitalia e un potere sinistro che sta svendendo l’Italia con tutti gli italiani.

"Home Page e mappa del sito"

News in primo piano

Carabinieri. Il COBAR: Basta elemosine COCER
Carabinieri. Il COBAR: “Basta elemosine”

Non si può accettare questa elemosina. Si attende che qualcuno prenda posizione. Niente e nessuno si rendono conto che questa è l'elemosina a chi non merita questa ennesima umiliazione. Si paghi l'assegno di funzione con il 16% di una tantum per il 2013. Onore al gesto del casco dei poliziotti e carabinieri nel servizio di OP…leggi tutto >>

ALTRI ARTICOLI NEL BLOG

Grazie per la visita!

Nel mio nido
notizie importanti
poesie
citazioni
bella musica
Buona permanenza



I lettori sono tenuti
al rispetto della privacy.
Copyright © 2010
The Nest
by Robylfalco
all rights reserved.

 

  
 

Gianluca Grignani - Falco a metà
 
 

Michele Zarrillo - L’acrobata
 
 --------------------------------------------------------------




          
-----------------------------------------------------------------


Rebecca Ferguson - Glitter & Gold
 
 Commenta o lascia un saluto