Slideshow Nivio - label

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 7 tag foto 8 tag foto 9 tag foto 10 tag foto 12 tag foto 13 tag foto 14 tag foto 15 tag foto 16 tag foto 17 tag foto 18 tag foto 19 tag foto 21 tag foto 22 tag foto 23

Megamenu

01 02 03 04 05 06 07 08 09

SIRIA: affonda nave cargo Usa, carica di armi per i “terroristi”

 
I media russi hanno riferito che una nave cargo è affondata nel Mar Arabico vicino a Salalah, con a bordo 4.500 container carichi di armi destinate ai “ribelli” in Siria.

Il carico partito dagli Stati Uniti ha seguito il seguente percorso: (Singapore – Oceano Indiano – porto del Mar Rosso di Gedda, Arabia Saudita, porto giordano di Aqaba e poi via terra in territorio siriano.

La nave cargo più grande della flotta americana di nome "Mol Comfort", che trasportava armi americane ai terroristi in Siria, si è spaccata nell'Oceano Indiano con a bordo 4.500 container carichi di armi di vario tipo che erano destinate al porto Aqaba in Giordania per poi essere consegnate ai terroristi in Siria dal confine giordano siriano.

La nave, verso la metà di giugno 2013, aveva abbandonato il porto militare di Singapore con l’intenzione di attraversare il mar rosso fino al porto giordano di Aqaba, per consegnare le armi alle ““truppe americane e giordane, attualmente impegnate nell’esercitazione denominata “Eager Lion”””
 
"Home Page e mappa del sito"

News in primo piano

Carabinieri. Il COBAR: Basta elemosine COCER
Carabinieri. Il COBAR: “Basta elemosine”

Non si può accettare questa elemosina. Si attende che qualcuno prenda posizione. Niente e nessuno si rendono conto che questa è l'elemosina a chi non merita questa ennesima umiliazione. Si paghi l'assegno di funzione con il 16% di una tantum per il 2013. Onore al gesto del casco dei poliziotti e carabinieri nel servizio di OP…leggi tutto >>

ALTRI ARTICOLI NEL BLOG

Grazie per la visita!

Nel mio nido
notizie importanti
poesie
citazioni
bella musica
Buona permanenza



I lettori sono tenuti
al rispetto della privacy.
Copyright © 2010
The Nest
by Robylfalco
all rights reserved.

 

  
 

Gianluca Grignani - Falco a metà
 
 

Michele Zarrillo - L’acrobata
 
 --------------------------------------------------------------




          
-----------------------------------------------------------------


Rebecca Ferguson - Glitter & Gold
 
 Commenta o lascia un saluto